Alcuni degli orologi replica più sportivi

Tuttavia, i fan della bellezza unica degli orologi replica Nautilus e Royal Oak non dovrebbero essere delusi. Negli ultimi 40 anni, molti altri produttori hanno fornito molti modelli alternativi e il prezzo per averli ha anche facilitato il nostro respiro. I collezionisti di orologi potrebbero non essere completamente soddisfatti, ma modelli più o meno alternativi saranno un'ottima soluzione per gli amanti degli orologi casual. Più economico e più facile da possedere. Quindi, non ignorare i 20 orologi citati da Garbo Luxury in questo articolo!

Longines ha introdotto alcuni degli orologi replica più sportivi con la serie Conquest. Le maglie del bracciale sono in ceramica, il che lo rende molto robusto e molto resistente ai graffi, anche meglio dell'acciaio. Il quadrante blu dell'orologio Longines Conquer è decorato con un elegante motivo solare. Le lancette interne sono placcate in argento e lucidate, emanando una straordinaria lucentezza. Il movimento automatico L888 (supportato da ETA A31.L01) offre una riserva di carica di 64 ore. Il diametro della cassa è di 43 mm. Longines Conquest ha un prezzo di 1.010 euro (circa 28 milioni di euro).

Il quadrante dell'orologio sportivo automatico a carica automatica Maurice Lacroix AIKON da 42 mm è decorato con un motivo "Clous de Paris", che ricorda uno dei modelli più sorprendenti della Royal Oak. Le lancette e gli indici delle ore sono rodiati con rivestimento luminescente SuperLumiNova.

La serie Highlife di Frederique Constant è stata lanciata per la prima volta nel 1999. A quel tempo, il design della serie era un bracciale integrato in acciaio inossidabile, che è stato utilizzato da allora. Di recente, diamo il benvenuto al ritorno di Highlife con lo stile sportivo, lussuoso ed elegante di 20 anni fa.

TAG Heuer replica LINK era un tempo l'orologio del leggendario corridore Ayrton Senna, ed è ora diventato un vero classico tra gli orologi sportivi moderni. La bellezza audace del cinturino TAG Heuer LINK rende difficile ammetterlo.Si tratta di un cinturino Double-S progettato per migliorare il comfort della mano.