Un leggendario orologi replica automatico con indicatore della data

Rolex Datejust II è dotato di movimento Rolex 3136. Questo movimento automatico è una versione aggiornata del movimento 3135, un leggendario orologio automatico con indicatore della data. Il calibro 3136 è dotato di spirale Parachrom e ammortizzatore Paraflex per migliorare la resistenza dell'orologio agli urti quotidiani e alle variazioni di temperatura. Ovviamente il calibro 3136 è certificato COSC.

Soprattutto la versione con quadrante blu, datario e bracciale in acciaio integrato con la cassa è stata a lungo un'attrazione innegabile per gli uomini. Se anche a te piace questa serie di orologi replica e non vuoi aspettare di acquistare il raro Patek Philippe Nautilus o Audemars Piguet, Garbo Luxury ti fornirà 20 scelte, corrispondenti a 20 diversi modelli di orologi. Quindi il costo è più basso e non c'è bisogno di aspettare troppo a lungo.

Il progetto chiave del marchio Patek Philippe replica nel 1974 è stato affidato allo stesso designer che ha creato il Royal Oak, considerato un fallimento due anni fa, una mossa molto rischiosa. Il designer in questione è Gerald Genta, ad oggi, è la leggenda dell'orologeria più iconica nel settore dell'orologeria.

L'idea Nautilus di Gerald Genta ha scioccato il mondo dell'orologeria quando è apparso per la prima volta.Il mondo dell'orologeria è ancora coperto da design tradizionali e conservatori, ma oggi è venerato come un orologio sportivo. Quadrante, funzione sveglia e cinturino integrato. In sostanza, il Nautilus è uno degli orologi più popolari di tutti i tempi.

Dobbiamo ammettere francamente che l'audace decisione del marchio Patek Philippe è completamente corretta e molto lodevole. Dopotutto, il primo orologio Nautilus uscito nel 1976, il modello 3700, aveva una cassa interamente in acciaio inossidabile e un quadrante blu con solide strisce orizzontali.